ISCRIZIONI
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per aderire al C.A.N.A.P. è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che può essere scaricato dal sito www.canap,.it o fornito a richiesta a mezzo e:mail dalla segreteria del CANAP, allegando la seguente documentazione in copia:
- documento di riconoscimento in corso di validità
- codice fiscale
- ultima busta paga
- delega (scaricabile dal sito o fornita dalla segreteria del CANAP unitamente al modulo di adesione)
- scheda informativa (scaricabile dal sito o fornita dalla segreteria del CANAP unitamente al modulo di adesione)
L’intera documentazione va trasmessa a mezzo e-mail alla segreteria centrale.
Possono iscriversi al C.A.N.A.P. il personale del MIT, ANAS ed i dipendenti di tutte le Amministrazioni ed Enti (Statali e Parastatali) che aderiscono ai servizi NOI.PA o che consentano convenzioni per la trattenuta in busta paga.
L’iscrizione decorre dal 1° gennaio dell’anno di presentazione domanda ed il socio è tenuto al versamento dell’intera quota associativa annuale (1 gennaio-31 dicembre) a prescindere dalla data di presentazione della domanda stessa.
Il versamento della quota sociale annuale potrà essere effettuato (trattenuta in busta paga o rid) in unica soluzione al momento dell’ammissione, o rateizzabile con saldo entro l’anno solare.
Il socio che lascia la mutua a qualunque titolo è comunque tenuto al versamento dell’intera annualità.